ACTIVPANEL LX
Ogni scuola, organizzazione e azienda è diversa, di conseguenza ha esigenze e requisiti unici da dover soddisfare.
In questo articolo andremo ad approfondire degli strumenti digitali in grado di offrire la massima flessibilità facilitando la cooperazione e le presentazioni, oggi parleremo infatti dei monitor interattivi.
Questi sono in grado di offrire numerose funzionalità per collaborare, condividere e comunicare sia in presenza che a distanza. Possono essere utilizzati sia in contesti lavorativi che prediligono il lavoro in team, sia nelle scuole dove rappresentano la nuova frontiera delle tecnologie nella didattica.
Questa tipologia di dispositivi all’interno delle scuole è stata pensata per coinvolgere ed entusiasmare sia studenti che insegnanti.
Promethean, di cui Mach2 Informatica è partner, è un’azienda leader nel settore dei monitor interattivi con una vasta gamma di prodotti, alcuni dei quali realizzati pensando specificatamente alla didattica. In questo articolo ci concentreremo proprio su uno dei loro prodotti: ActivPanel LX.
Questo moderno display interattivo, progettato per essere integrato alla dotazione tecnologica già esistente, offre la qualità, l’affidabilità e la versatilità che ti aspetti da Promethean, che unita ad una varietà di funzioni garantisce il suo utilizzo per molti anni a venire. ActivPanel LX sarà sempre in grado di adattarsi alla progressiva evoluzione delle tecnologie didattiche possedute e al mutamento delle costanti esigenze.
MONITOR INTERETTAVI
ACTIVPANEL LX: CARATTERISTICHE
ACTIVPANEL LX: DIMENSIONI
Questa nuova gamma di monitor è possibile trovarla in tre dimensioni:
- 65″/4K
- 75″/4K
- 86″/4K
Il monitor interattivo touch può risultare utile in molte circostanze, è possibile collegare il pc attraverso un cavo per poter vedere sul monitor tutti i contenuti sul nostro computer.
È possibile proiettare sul monitor interattivo slide e contenuti in modo da rendere più coinvolgenti e partecipative le lezioni.
Sono degli strumenti che, all’interno delle aule scolastiche, possono creare una sinergia vincente con videoproiettori, lavagne e con tutti gli strumenti per una didattica digitale coinvolgente ed interattiva.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?