B A R C O – C L I C K S H A R E –

Rende le conferenze wireless un’esperienza altamente intuitiva.

Barco, leader globale nella tecnologia per sale riunioni, ha espanso la famiglia ClickShare, molto apprezzata e premiata, con due nuovi modelli in grado di offrire ai clienti di tutto il mondo la libertà di attrezzare sale riunioni ibride in base alle proprie esigenze, agli spazi ed agli ecosistemi già esistenti ed alle politiche IT aziendali.

ClickShare è il sistema per sale riunioni wireless agnostico, che ti consente di gestire riunioni ibride migliori, il tutto dal tuo laptop.

 

“In pochi secondi, gli utenti si connettono in modalità wireless alla riunione ibrida, sia con Button che con App.Funzionano perfettamente insieme e offrono un’unica esperienza utente unificata e intuitiva in tutta l’azienda, in qualsiasi tipo di stanza. Sono finiti i giorni della scarsa qualità AV e delle fastidiose configurazioni dei dispositivi di sala”

spiega Michaël Vanderheeren, Product Management Director.

Entrando nella sala riunioni, si vede subito se è disponibile oppure occupata e grazie a ClickShare potrai connettere automaticamente il tuo laptop alla configurazione e al display della stanza. Niente cavi, niente confusione, niente tempo da perdere. Questo semplicissimo strumento di casa Barco ti dà la possibilità di collegare in modalità wireless il tuo laptop al display, alla videocamera e agli altoparlanti della sala.

Gestisci le riunioni dal tuo dispositivo

Gestisci le riunioni dal tuo dispositivo in perfetta sincronia con la tua soluzione UC&C e le soluzioni per sale compatibili di partner e marchi globali. Puoi avviare la riunione con un solo click dal tuo calendario personale, puoi condividere lo schermo o avviare una videoconferenza, non appena ti unisci alla chiamata, i partecipanti da remoto diventano visibili sul display della sala riunioni. Si può garantire in questo modo che tutti siano visti e ascoltati, indipendentemente dal fatto che le persone siano presenti nella stanza o che si uniscano a distanza. Quando un partecipante da remoto avvia la condivisione, la visualizzazione sul display della sala cambia automaticamente per mantenere tutti connessi.

Per la condivisione quotidiana dei contenuti e la collaborazione interattiva, ClickShare offre una gamma di soluzioni di presentazione wireless. Oltre a questo, offrono anche una gamma di soluzioni di conferenza wireless per abilitare Bring Your Own Meeting per tutte le riunioni remote e ibride.

Si avrà anche la possibilità di prendere liberamente appunti durante la riunione mantenendo la privacy perché solo il contenuto che si condivide sarà visibile nella stanza.

Al termine della chiamata, il display della sala riunioni diventa un digital signage display.

Il Button

Come già anticipato ClickShare offre ai responsabili IT la libertà di scegliere tra la collaborazione plug & play con il pulsante ClickShare o con l’app desktop ClickShare. Entrambe le soluzioni potenziano le riunioni ibride attraverso la stessa esperienza semplice ed intuitiva.

Il button è un plug-in istanteneo sia per i dipendenti che per gli ospiti, mentre l’app può essere inviata tramite MSI a tutti i laptop dei dipendenti. Button o App dipende dal cliente e dal suo modo di lavorare, la decisione è del cliente!

Wireless

I pulsanti universali alimentati tramite USB di ClickShare e l’app ClickShare per laptop, iOS e Android evitano l’antiestetico groviglio di cavi spesso presente nelle sale riunioni. E grazie alla configurazione senza cavi, dedicherai meno tempo alla configurazione e più tempo alla produttività.

One click to connect

ClickShare non potrebbe essere più semplice. Tutto funziona con un solo clic. La connessione di ClickShare con Button o App non altera le dimensioni o la risoluzione dello schermo, quindi ciò che vedi sullo schermo del tuo laptop viene replicato sullo schermo della sala riunioni.

Stress-free hybrid collaboration

La tecnologia è dalla tua parte con ClickShare, la sua intelligenza risolve tutto per te. Con ClickShare in una sala riunioni, puoi essere sicuro che la tua presentazione importante verrà trasferita sul grande schermo e agli utenti remoti con un solo clic.

Your way of working

Plug & Play con il pulsante ClickShare (Pc o Mac), scegli l’integrazione del flusso di lavoro con l’app ClickShare (laptop, cellulare o tablet) o abilita il BYOD completo (Airplay, GoogleCast e Miracast). Goditi la stessa esperienza utente sia con Button che con App, anche in presenza di ospiti.

Host from your laptop

Le soluzioni di collaborazione wireless ClickShare sono esattamente ciò di cui hai bisogno: facili e intuitive da usare. La nostra gamma è perfettamente adatta per BYOD – Bring Your Own Device – in quanto consente alle persone di condividere contenuti da qualsiasi dispositivo. Inoltre, ClickShare Conference è l’abbinamento perfetto per BYOM – Bring Your Own Meeting – perché le persone possono ospitare una teleconferenza utilizzando la loro piattaforma di conferenza preferita dal proprio laptop.

Tech-agnostic

La gamma ClickShare è veramente agnostica, la condivisione può essere effettuata da qualsiasi dispositivo: laptop, cellulare o tablet con dispositivi Windows, Android o Mac. ClickShare Conference è persino tripla agnostica: non solo è indipendente dal dispositivo, ma funziona anche con le soluzioni UC di tua scelta, indipendentemente da quale, e si collega istantaneamente alle periferiche AV USB (vivavoce, soundbar, videocamere) della sala riunioni. *

*Un elenco di periferiche convalidate è disponibile online

Tutte le unità sono dotate dell’offerta SmartCare di Barco, che include cinque anni di copertura, accesso avanzato all’helpdesk di Barco e una licenza per il modulo XMS Insights.

Barco progetta la tecnologia per consentire risultati brillanti in tutto il mondo. Guardando oltre l’immagine, sviluppano soluzioni di visualizzazione e collaborazione per aiutare gli utenti a lavorare insieme, condividere approfondimenti e stupire il pubblico.

Torna in alto